Actualités

È effettivamente la monogamia sensato?

Jude rules, David Letterman, ny Gov. Eliot Spitzer mentre il list contragazzi in cerca d’amore Ravennaua su e su. Cosa queste persone condividono? Avranno avuto intimi con qualcuno una volta era stato già in questo momento indovina restare in una relazione monogamo con qualcun altro. La CNN interrogato un biologo evoluzionista e dottore se nondimeno […]

Jude rules, David Letterman, ny Gov. Eliot Spitzer mentre il list contragazzi in cerca d’amore Ravennaua su e su. Cosa queste persone condividono? Avranno avuto intimi con qualcuno una volta era stato già in questo momento indovina restare in una relazione monogamo con qualcun altro. La CNN interrogato un biologo evoluzionista e dottore se nondimeno conveniente ci si può aspettare uomini e donne a compagno e rimanere monogamo? Secondo tutti, sì, ma è abbastanza difficile. A ragionevole prodotto che è stato suggerisce è monogamia seriale . Ecco come qualcuno rimane devoto a una individuo per un particolare fase di questi vita. Non appena quella fase è terminata, sia persone andare avanti per trovare un altro a lungo termine relazione. Dal momento che anni ’70, altri hanno provato un equivalente idea, un aperto matrimonio (contemplare scambisti). Tu rimani sposato al tuo coniuge voi entrambi potete ancora uscire con altre.

La pratica di poliamore può anche essere in aumento. Polyamory identifica avere numerose romantiche interazioni con un numero di persone, con tutti coinvolti con completo comprensione e accettazione. Newsweek stima che esistono circa 500 mila poliamorosi membri della famiglia negli USA.

Tutti questi differenti interazioni prendi tempo e fatica per essere sicuro felicità di tutti coinvolti ma in una relazione monogama} molto probabilmente ottiene più significativi. Non c’è necessità psicologico caos che WILL si verificherà ogni volta lavorando con numerose uomini e donne e aumentare bambini piccoli diventa più facile.

Per molto di più su storia, studia CNN.